Camere matrimoniali
ad Agrigento

Il B&B Green House dispone di quattro camere 
sempre pronte per accogliere gli ospiti

Il B&B Green House rappresenta la struttura ideale per quanti sono alla ricerca di camere matrimoniali ad Agrigento, per trascorrere una breve vacanza e conoscere una città unica al mondo, per avere un punto di appoggio dal quale visitare i luoghi più affascinanti della Sicilia, per motivi professionali, o per qualche giorno di sosta durante un tour attraverso l’Italia meridionale. Il B&B dispone di quattro camere, ampie e luminose, tutte con una stupenda vista verso il mare azzurro della Sicilia e sulla Valle dei Templi, che la notte si accende di luci e di ombre, rievocando il periodo di splendore della Grecia antica.


Le camere sono tutte e quattro dotate di bagno privato con impianto doccia, di TV satellitare e frigo bar, ed disponibile ovunque la connessione internet wi-fi gratuita. Per prenotare le camere matrimoniali ad Agrigento proposte da Green House, è possibile contattare direttamente il residence, via mail o via telefono: in caso di problemi o contrattempi, esiste la possibilità di cancellare la prenotazione fino a due giorni prima del check in, senza alcun costo. Green House è un B&B a conduzione familiare, dove alla raffinatezza di una location completamente ristrutturata si aggiunge un servizio efficiente e completo, uno staff sempre a disposizione degli ospiti, un ambiente rilassante situato nella posizione ideale per scoprire Agrigento e le sue bellezze: la Valle dei Templi, le spiagge, il centro storico. 


Arredate con un’eleganza semplice ma curata in ogni dettaglio, le quattro camere del B&B Green House regalano un’esperienza unica e indimenticabile e garantiscono un soggiorno piacevole, con tutti i comfort a disposizione. La colazione, personalizzata secondo i gusti degli ospiti, viene servita direttamente in camera su richiesta. Per dare la possibilità di allestire la camera in modo ottimale, è consigliabile, durante la prenotazione, comunicare indicativamente l’orario di arrivo. Lo staff del residence è sempre disponibile, offrendo tutta l'assistenza necessaria sia in lingua italiana che in inglese e in spagnolo.